venerdì 16 ottobre 2009

Le 10 scuse

Ma ecco le scuse più gettonate per dire di no al sesso, in ordine di frequenza:

  1. sono stanco/a;
  2. non ne ho voglia;
  3. ho mal di testa;
  4. devo alzarmi presto domani;
  5. sono preoccupato/a per questioni di lavoro;
  6. mi innervosisci;
  7. ho sentito il bambino agitarsi;
  8. dovresti farti una doccia;
  9. ho mal di schiena;
  10. non ci conosciamo abbastanza.



Ecco, invece le scuse più gettonate per dire di no alla palestra, in ordine di frequenza:

  1. Devo studiare
  2. Ho il ciclo
  3. Non ho mangiato abbastanza
  4. Ho mal di testa/ho la cacca spray
  5. Ho appena avuto una brutta influenza
  6. Catia e Pia non vanno quindi perchè devo andarci io?
  7. E' una palestra femminile
  8. Non ho le scarpe adatte
  9. E' lontana e ho la macchina a secco
  10. Quella palestra è un portale dimensionale e l'ultima volta sono stata rapita e struprata dagli alieni

3 commenti:

mauriannissima ha detto...

ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha katya e pia avevano promesso che sarebbero venute con me!!!!

Asshole ha detto...

Ma io nn mi ritrovo in nessuna delle scuse nè per il sesso nè per la palestra!!!:-(

ciacs ha detto...

scusa . ora aggiungo la scusa per te.