lunedì 22 settembre 2008

Dettiamo le Regole

L'orientamento Etico-Sessuale si basa su alcune regole fondamentali, raccolte nel seguente Codice Comportamentale:
  • Nessuno mi ama come mi amo io, chi dice il contrario mente, o sta fissando le tette
  • Mai concedersi al primo appuntamento: potrebbero esserci brutte sorprese
  • Mai sperare che vada bene al secondo appuntamento: anche dopo essersi concessi potrebbero esserci brutte sorprese
  • Nei periodi di tristezza sceglierlo stupido e fidanzato: non ti azzecchi tu e non si azzecca lui.
  • Preferisci un bel terrazzo ad una bella macchina, poi capirai perchè
  • Non si esce con gli amici degli amici
  • Gli amici non devono conoscere gli amici, peggio mi sento se escono insieme
  • Gli amici non devono sapere dell'esistenza degli amici
  • Mai voltare le spalle all'Equilibrista Scapezzone
Sicuramente ho dimenticato qualcosa
Qualora il regolamento non venisse rispettato anche solo in minima parte e con estremo pentimento si è condannati alla pubblica gogna. tipo me.

5 commenti:

Asshole ha detto...

I primi punti hanno una parvenza di raziocinio e logicità ma sul finale ti sei persa alla grande!!!
nn si capisce manco il cazzo...
e sono troppi punti
riassumi

ciacs ha detto...

dopo quello che hai fatto....io non ti conosco!1

Alessandro Torre ha detto...

ngulo sto nella merda. non ho rispettato i punti: 1,2,3,4,5,6,7,8 e ahimè...9!!!!
hahahaahhaahah

mauriannissima ha detto...

ops..atcstudio è mio padre....ops....d'oh!

ciacs ha detto...

io sono tuo padre!!