mercoledì 8 ottobre 2008

Discorsi tra donne durante l'orario di lavoro

Per evitare sputtanamenti i nomi delle ragazze coinvolte sono stati censurati:)

E. a P., F., Palletta, palletta, giorgio, Paolo, mattia 15:55

io sono depressa.
se qualcuno mi fa ripigliare ottiene come premio il tema su audio-video!

F. a E., P., Palletta, Giorgio, Paolo, Mattia

vieni a cena a casa:)

P. a F., E.:

vengo anch'io!

F. a E., P.:

E JA
stasera ho gia un appuntamento con la sarda
vieni pure tu che si mangia peshe lo so che ti piace jajajaj

P. a F.:

vabè ci sentiamo dopo per i dettagli. forse c'è xxxxx in città per cena, può essere che mi vedo con lui e gli altri ragazzi. ma voi dove state andando a cena? si potrebbe fare un summit.
cmq anche qui c'è una certa freschezza. purtroppo è calabrese e ciò vuol dire che gli devi tappare la bocca. ma è chiavabilissimo. che freschezza!

F. a P.:

e no stiamo a casa, io fatico!!
mo vedo se riesco a porta la freschezza.

P. a F.:

aaaaaaaaaaaah la freschezza calabra mi è pure passata a salutare prima di andare via....
mo te lo presento così vedi di chiavartelo tu per favore. perchè non può andare sprecato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

imparato molto